Integratori alimentari per il benessere delle vie aeree e la prevenzione dei disturbi invernali per grandi e piccini 

CONTENUTO DEL BOX:

2 PB TUSHIROP PLUS Sciroppo 150 ml
2 PB RIBES MIX spray 50 ml

Questo Box è appositamente pensato per fornire un programma completo per la prevenzione e il trattamento dei disturbi invernali e da raffreddamento, per grandi e piccini.

Durante la stagione invernale aumenta la possibilità di riscontrare disturbi da raffreddamento come tosse, mal di gola , raffreddore e febbre.

Le difese immunitarie a volte in particolari momenti in cui siamo sottoposti a stress e vita frenetica , possono indebolirsi. E’ perciò utile assumere integratori che vadano ad agire in maniera preventiva, rafforzando le difese immunitarie e fornendo sostegno all’organismo anche in caso di patologia acuta.

Anche per i più piccoli è importante andare ad agire sulle loro difese naturali, in maniera completamente naturale e andando a stimolare l’organismo aiutandolo a prevenire e contrastare sindromi influenzali e stati febbrili.

PB TUSHIROP PLUS sciroppo da 100 ml , aiuta a trovare sollievo e a sedare i disturbi della tosse secca e grassa, inoltre la sua composizione aiuta a stimolare le naturali difese organiche aiutandole a rafforzarsi. Riduce i sintomi influenzali e parainfluenzali donando benessere alle vie respiratorie. Utile anche in prevenzione dei sintomi influenzali.

PB RIBES MIX spray 50 ml , utile nel favorire le naturali difese immunitarie dell’organismo, aiuta a prevenire sindromi influenzali e stati febbrili. Favorisce il benessere delle vie respiratorie e fornisce un valido supporto al sistema immunitario in caso di allergia e iperergia legate all’apparato respiratorio, come asma e riniti allergiche. Utile anche in caso di congiuntivite di tipo allergico.

CONSIGLI DI ASSUNZIONE:

Fase 1 : durante la sintomatologia acuta assumi 1 cucchiaio di PB TUSHIROP PLUS dalle 2 alle 3 volte al giorno e al bisogno in caso di tosse persistente. In prevenzione assumi 1 cucchiaio al giorno.

Fase 2: durante la sintomatologia acuta assumi 4-5 nebulizzazioni di PB RIBES MIX spray, direttamente nel cavo orale dalle 2 alle 3 volte al giorno e al bisogno. In prevenzione assumi 4-5 nebulizzazioni 1 volta al giorno.

€ 39.90 spese di spedizione gratuite

 

Ordina in contrassegno

Torna a Linea Box

Hai bisogno di consigli?